Avio International Group Holding

Ma chi siamo davvero?

Se Avio International Group Holding S.A. non è la Boeing, o Eurocopter… chi o che cosa è?

Semplice: lo si legge in rete, a questo link: il sito ufficiale della società!

Esattamente lo stesso così tanto criticato da certa stampa. Probabilmente interessata a sollevare dubbi su una realtà tecnologica che non ha mai preteso di presentarsi come la Boeing o Eurocopter, come ad esempio dimostrato dai prodotti ben visibili sul sito indicato, accompagnati dalle schede tecniche: elicotteri e piccoli aerei biposto.

Sono dei piccoli gioielli della tecnologia aeronautica, ma sono anche incompatibili sia con Boeing che con Eurocopter. Che infatti non producono nulla del genere.

Però, alla fine del discorso, poniamoci una domanda semplice semplice: è davvero così facile sbagliarsi e pretendere di confondere Avio International Holding con Eurocopter, suggerendo di confrontarle? È davvero così facile confondere i prodotti di Eurocopter con quelli di Avio International Holding?

Lasciamo la risposta in sospeso.

Ma aggiungiamo che se gli stessi giornalisti, parlando di automobili, avessero confrontato uno stabilimento della Fiat con uno della Porsche, lamentando i troppi numeri dell’uno in confronto all’altro, sarebbero stati subissati da una salva di fischi e trattati da incompetenti.

Oppure, forse, accusati di non essere in buona fede…

…ma la buona fede non si nega mai a nessuno.

Naturalmente!